MY  UNCONVENTIONAL  ART

Spesso mi domando perchè faccio questo tipo d’arte, perché non dipingo in modo classico, con tempere e pennelli su una tela, con la giusta prospettiva, con il giusto accostamento di colori, la giusta luce, la giusta inclinazione?

Spesso tento di darmi delle risposte più o meno valide, ma alla fine dei miei pensieri arrivo sempre alla stessa conclusione …

Ho passato una vita intrappolata da regole, orari da osservare, numeri da quadrare, leggi da rispettare, scadenze da onorare, precedenze da dare e tutto fatto con il massimo sforzo, con tutta l’energia di cui sono capace ….. ma nell’arte NO.

NON voglio essere accademica, non voglio seguire uno stile o una tendenza, non voglio più essere intrappolata nelle regole dell’arte!

Nell’arte voglio essere UNCONVENTIONAL,  libera di uscire dagli schemi, libera di uscire dalla tela, libera di osare, libera di usare materiali differenti, libera di descrivere il mondo come lo vedo e come lo sento.

Forse non risponderò ai dubbi dei più, non accontenterò tutti, non piacerò a tutti, non sarò capita da tutti, ma una cosa è certa … io sarò finalmente libera !